Viaggi avventura a cavallo



Vi confesso che non avevo mai pensato ad un viaggio avventura a cavallo!
Montare in sella e dirigermi verso l'orizzonte.

La mia curiosità mi spinge spesso ad intraprendere nuove avventure, e non è detto che un giorno non troviate su questo blog il racconto del mio giro del mondo a cavallo. Per il momento mi limito a sognare e visitare i blog di altri ragazzi che si lanciano in queste avventure.



Questa sera sono entrato nella pagina web http://lungavia.com/  e sono rimasto affascinato dal viaggio avventura che Riccardo e Marlene stanno per intraprendere.

Un mese in autonomia, con tenda e sacco a pelo, dormendo nei boschi e muovendosi a cavallo tra le colline toscane in compagnia del loro cane.
Confessatelo che anche voi vorreste partire!

E sapete quale è la cosa che più mi entusiasma del loro viaggio avventura a cavallo? Il fatto che viaggeranno tra settembre ed ottobre e potranno vedere il meraviglioso paesaggio autunnale della toscana.

Nella loro pagina web hanno già caricato qualche bella foto. Vi consiglio di visitarla e magari lasciare qualche commento o seguire il diario di viaggio della loro avventura.

Un saluto a Riccardo M. Bruno e Marlene Bettaccini.
Ragazzi, questa è proprio una bella avventura!



Lascia la tua e-mail per ricevere la mia newsletter

Nessun commento:

Posta un commento